Testimonianze

LE TESTIMONIANZE DEI CLIENTI GALACTICA®

   

Reccia Antonio “Io e miei maledetti fianchi”

Che dire, chi se lo aspettava! Ero scettico. Mi chiamo Antonio, ho 21 anni e ho conosciuto Galactica Palestre e in particolare Ersilia Formisano. Col mio corpo sono sempre stato in conflitto, non mi è mai piaciuto, ma con la mentalità, la passione e la costanza di questa palestra posso dire che le cose sono cambiate, anche tanto.

Sono stato seguito fin dall'inizio. Periodi in cui non mangiavo ma ingrassavo, periodi in cui non avevo forza. Ad oggi ho acquistato una grande fiducia e penso sia stato solo merito della Galactica, che mi segue ogni giorno nei miei allenamenti.

Oggi riesco a guardarmi allo specchio o quanto meno non mi guardo con gli occhi di prima. In realtà l'unica cosa che non sono mai riuscito a guardare sono i miei maledettissimi fianchi. So bene quanto tempo e fatica può servire per eliminarli o quanto meno cambiarli, so anche che non è facile per niente.

Oggi però vado avanti con una mentalità diversa, la mentalità che ho acquisito grazie alla Galactica! Spero solo di riuscire a portare avanti questo lavoro di fiducia, perché penso bisogna credere prima di tutto in se stessi. Ad oggi però mi sento cambiato, mi sento vivo, mi sento meglio senza nessuna ombra di dubbio. Sinceramente…grazie !

Giovagnoli Dolores “Allenarsi qui significa scegliere di amarsi”

La galactica è una delle palestre meglio attrezzate, organizzate e gestite che io abbia mai frequentato. Ma sarebbe molto riduttivo fermarmi ad affermazioni ovvie e cosi scontate. Quando qualche anno fa ho iniziato a frequentare la palestra, l’ho fatto per la semplice voglia di sconfiggere la noia, impegnare il tempo e perché no, fare un po’ di movimento, senza una particolare convinzione.

Entrare alla Galactica però mi ha cambiato la vita, mi sono sentita parte integrante di un gruppo, quasi una seconda famiglia. Ho conosciuto istruttori che mi trattavano da amica e non da “cliente”, venivo seguita, spronata e incoraggiata.

Con il tempo la fiducia nel loro lavoro e verso di me si è trasformata in fiducia in me stessa, vedevo il mio corpo cambiare, modellarsi, mi sentivo piena di energia, superavo tutti i miei limiti cosi da potermene imporre degli altri sempre più ambiziosi. Ho iniziato a farmi seguire in tutto, anche con consigli alimentari. Mi sentivo bene e stavo bene, chiunque mi incontrasse se ne accorgeva… così da semplice svago, la palestra e una corretta alimentazione, sono diventati uno stile di vita per me. Insomma, scegliere la Galactica significa scegliere di amarsi.

Polverino Flavio “Volevo le braccia più grandi…”

Nella vita sono responsabile di un punto vendita, quindi mi capita spesso di ricevere recensioni, ma oggi sarò io a mettermi dalla parte opposta recensendo la Galactica Palestre. Basta solo 1 aggettivo per poterla recensire: professionalità, avere a che fare con persone competenti e preparate atleticamente e ben istruite che ti mettono a proprio agio con un’assistenza in sala costante e attenta senza mai far sentire il cliente trascurato!

In un anno e pochi mesi ho avuto dei risultati strepitosi grazie alla mentalità che la Galactica infonde in qualsiasi proprio atleta! Avevo un obiettivo : braccia più grandi e toniche. Beh piano piano, con l’aiuto costante dei trainer in palestra, aumentando volta per volta, sto riuscendo ad accumulare cm sulle mie deboli braccia.

Gargiulo Annamaria“La Galactica, la mia seconda famiglia”

La mia personale esperienza alla Galactica di Casavatore è stata ed è tutt'ora qualcosa che mi ha migliorato la vita. Sono entrata in questa, che per me è una seconda famiglia, con tante aspettative, tutte ben ripagate, per quanto tu debba metterci il tuo, è importante avere accanto persone che credono in te, ti sostengono anche andando oltre un esercizio fisico, instaurando quel rapporto dove ti senti a casa. In Galactica non mi sono mai annoiata, anzi mi sono sentita sempre carica e motivata.

Pedata Antonella “oggi mi guardo allo specchio e sono felice del cambiamento”

Inizialmente ero molto scettica sui risultati che avrei potuto raggiungere, osservavo ragazze che vedevo come ideali senza pensare di poterle mai un giorno emulare, a poco a poco mi sono ricreduta. Grazie ad un'organizzazione eccellente ed a un personale altamente qualificato che mi ha seguito passo per passo, sono riuscita a raggiungere un obiettivo per me un anno fa lontano. Ad oggi mi guardo allo specchio e sono felice del cambiamento ottenuto e penso ancora di poter migliorare. Ho frequentato altre palestre precedentemente, ma nessuna di queste mi ha trasmesso una tale voglia di impegnarmi e di continuare anche dinanzi agli ostacoli. Ad oggi mi sento galactica al 100% e non ne potrei mai fare a meno .

Grimaldi luca “Mi chiedevano perché facevo tutti quei chilometri per andare in palestra”

In questi mesi di percorso alla galactica molti miei amici e conoscenti mi chiedevano sempre come mai andassi in palestra ad Arzano visto che ad Afragola, dove abito, ci sono parecchie strutture di nuova costruzione; la mia risposta era sempre la stessa: " ma io vado alla galactica".

Questa struttura ha segnato per me un enorme cambiamento da tutti i punti di vista: personale di sala attentissimo e scrupoloso, pulizia del locale ottimale ma soprattutto mi hanno dato la giusta carica per ottenere i risultati prefissati. Questi sono solo alcuni punti cardine che differenziano la Galactica dalle altre palestre che ci sono in giro per la Campania. Il mio percorso con “il metodo” di Daniele Esposito, mi ha portato oggi (luglio 2017) a perdere 20 kg! Un risultato che nemmeno io all'inizio (Febbraio 2017) mi aspettavo ma che, con il passare del tempo , le giuste motivazioni, la professionalità di Daniele e del suo staff ho raggiunto facilmente. E non c'è cosa più bella, vi assicuro, di essere ripagato dei sacrifici fatti nel corso del tempo.

Massimo Mascioli “ho ritrovato la mia autostima”

La galactica per me non è una semplice palestra ma è un po’ come una seconda casa. Io ci sono arrivato circa un anno e mezzo fa e devo ammettere che subito mi sono sentito a mio agio, dopo allenamenti seguiti da uno staff (altamente qualificato e professionale che è motivo di vanto), e i consigli alimentari forniti da Daniele Esposito, la mia struttura fisica è migliorata tantissimo e l’autostima è cresciuta a tal punto che oggi della Galactica non posso proprio farne più a meno.

Elena Ferrara “Si respira positività”

Credo che iniziare questo percorso nella palestra Galactica, aiutata da Daniele Esposito, sia stata la cosa migliore che potessi fare. Sono stati mesi in cui sono cambiata completamente, fisicamente e mentalmente! Il suo metodo è davvero efficace e devo dire che mi ha reso sicuramente più bella! Anche e soprattutto grazie al continuo sostegno in sala da parte dei suoi istruttori e al clima positivo che si respira all’interno della Galactica

Formisano Anna “Venivo da un’esperienza amareggiante”

Ero un po’ scettica, (dopo l’ultima esperienza in un’altra struttura che mi aveva amaramente delusa) e invece mi sono dovuta ricredere. E’ una palestra dove c’è personale qualificato, sempre attento nel controllare lo svolgimento degli esercizi e pronto a suggerirti anche consigli alimentari. Insomma mi sono ritrovata nel posto che avevo sempre desiderato. Se volete dimagrire è il posto ideale per iniziare il cammino verso il vostro sogno, e ve lo assicuro: oltre al personale anche la struttura è adeguata ai più svariati obiettivi che si vogliono raggiungere: ha sempre attrezzi all’avanguardia e sempre funzionanti, i servizi igienici sono sempre puliti, disinfettati e tutta la struttura è climatizzata. Insomma è la palestra perfetta a mio avviso, dove poter portare a termine i propri obiettivi.

Barile Elena “La passione verso il proprio lavoro”

Personale attento, preparato e disponibile. Corsi sempre aggiornati e passione verso il proprio lavoro, allenamenti mirati e consapevoli. Struttura ordinata e pulita! Credo che la passione sia l’ingrediente magico che differenza la Galactica da tutte le altre.

Iodice Teresa “Professionalità e competenza”

Ho sempre sentito parlare della palestra Galactica in maniera positiva, ma ero scettica, perché ne avevo viste davvero tante di palestre: ormai per me erano tutte uguali. Poi un giorno ebbi la curiosità di visitare questa palestra e di iscrivermi, da quel momento non riesco più a lasciarla! Professionalità e competenza sono le due parole chiave, provare per credere!

Amabile Antonio “Mi rendevo conto che il mio corpo stava diventando sempre più orrendo”

Che dire, la galactica ha cambiato il mio stile di vita. Prima non seguivo una corretta alimentazione e mi rendevo conto che un po’ alla volta il mio fisico diventava sempre più orrendo; poi un giorno sono entrato a far parte del mondo Galactica dove ho trovato personale cordiale, preparato e sempre a disposizione, in più ho avuto il piacere di conoscere una grande persona come Daniele Esposito, un professionista del settore, umile, che mi ha trasmesso una grande forza mentale!

Seguo i suoi consigli alimentari e la sua scheda di allenamento ed in soli 4 mesi, il mio corpo si è trasformato facendomi sentire più energico e finalmente più bello! La Galactica è formata da professionisti che amano il proprio lavoro svolgendolo con passione e dedizione!

Del piano Daniela “Sono stata colpita dalla loro presenza in sala durante gli allenamenti”

Per caso sono entrata a far parte dei clienti della Galactica di Casavatore, seguendo mia sorella che ha iniziato un anno fa il percorso al Metodo con Daniele Esposito, ho deciso di seguirla negli allenamenti in palestra. Ormai è più di un anno e non posso più fare a meno di allenarmi, almeno tre volte a settimana. Anche se non ho seguito un percorso alimentare, sono riuscita ad ottenere risultati. Impeccabili nei servizi che offrono ai clienti, gentilezza, professionalità e presenza costante in sala durante gli allenamenti. Il voto che darei? 10 e lode.

​Di fiore Marianna “i miei tanti chili di troppo parlavano da soli”.

Per un po’di tempo ho seguito le attività della palestra Galactica attraverso la pagina facebook, fino a quando non ho deciso di prendere un appuntamento e dare una svolta al mio stile di vita. Dopo qualche giorno ho incontrato Ersilia, le ho raccontato per quale motivo fossi lì ma, in ogni caso, i miei tanti chili di troppo parlavano da soli.

Ho iniziato quindi a seguire un nuovo regime alimentare e ad allenarmi in palestra due volte a settimana. Quello che mi spaventava di più era proprio l’attività fisica. Non ho mai praticato molto sport e l’ambiente palestra non era proprio il mio habitat naturale, eppure fin dai primi giorni, mi sono sentita a mio agio.

In palestra gli istruttori, con molta disponibilità e attenzione mi hanno guidata nel mio percorso spiegandomi e correggendo gli esercizi, ed ho anche iniziato anche ad allenarmi di buon mattino. Non avrei mai e poi mai immaginato di allenarmi con il gran piacere di farlo. I risultati ben presto sono arrivati e, ora, alla soglia delle mie vacanze estive ho ben 25 kg in meno e sono una personanuova, praticamente rinata grazie all’aiuto di veri professionisti!

Del piano Valeria“Sono riuscita a dimagrire 20 kg”

Il mio percorso è iniziato il 22 maggio 2016 con Daniele esposito, con il suo metodo sono riuscita a dimagrire 20 kg, ho seguito il suo percorso di alimentazione e di allenamento in una delle sue palestre, la Galactica di Casavatore.

I suoi consigli sono stati preziosi e mi hanno fatto raggiungere dei risultati strepitosi. Non avevo mai messo piede in una palestra e per questo motivo avevo mille dubbi che però sono svaniti dopo i primi allenamenti, grazie all’ambiente e al personale della galactica che è sempre stato attento, gentile e soprattutto molto professionale.

Un altro punto di forza della Galactica è l’estrema pulizia di tutti gli ambienti, dalle sale agli spogliatoi. Sono molto soddisfatta della mia scelta e la consiglierei a tutti. Le parole che rispecchiano di più il mio percorso sono positività, professionalità, volontà e costanza.

​ Maraviglia Vincenzo “sono riusciti a farmi stare rinchiuso piacevolmente in quattro mura”

Un’avventura iniziata più per curiosità che per passione direi; Nonostante abbia sempre fatto sport all’aperto, alla fine sono riusciti a farmi stare rinchiuso in quattro mura, a trattenermi piacevolmente per ore ed in più a farmi ottenere anche buoni risultati fisici.

Questo vuol dire che sono veramente ma veramente bravi. In galactica trovi grande disponibilità e professionalità da parte di tutto lo staff, sempre cordiali e pronti a darti qualunque informazione… in parole povere, un gran bel team, una gran bella famiglia! Stay strong, stay Galactico!

​ Russo Gabriele “Anche se la sala è piena…”

I pregi sono infiniti, sin da subito mi sono trovato benissimo, la qualità dello staff è altissima, tutti molto preparati ed hai assistenza su ogni tipo di esercizio. Sono capaci di stimolarti a fare sempre meglio e ogni domanda posta ha sempre una risposta concreta e precisa. Seppur a volte la sala è piena, ogni volta che chiederai ti sarà sempre dato un aiuto. Organizzazione, serietà, pulizia, disponibilità e risultati. Questi sono gli aggettivi che scriverei se mi chiedessero di definire la Galactica.

Castaldo Mena “Onorata di far parte di questa grande famiglia”

Ero reduce da un abbonamento fatto in un’altra palestra, non avevo praticamente idea di cosa significasse essere seguita durante gli allenamenti in sala. Se mi chiedessero un consiglio su quale palestra frequentare, io ad oggi consiglierei la Galactica. La serietà che vi contraddistingue non si trova altrove, professionalità, disponibilità e istruzione. Avrei tant’altro da dire ma penso che sarebbe tutto troppo scontato! Semplicemente sono onorata di far parte di voi!

​ Lucci Gianfranco “inizialmente diffidavo totalmente anche in questa palestra”

La mia storia in Galactica è iniziata più o meno tre anni fa… ero sfiduciato dalle esperienze avute in altre palestre e quindi diffidavo totalmente anche in questa, ma con mia grande sorpresa mi dovetti ricredere. Personale accogliente, istruttori e personal trainer sempre a disposizione, corsi certificati ed effettuati da persone competenti e coinvolgenti. Non potevo chiedere di più, da lì a poco feci iscrivere quasi tutta la mia famiglia. La mia diffidenza sparì ed ancora oggi vivo la serena e trasparente realtà della Galactica.

Cerreto Daniele “È la palestra dove ho perso i miei 44kg”

Sicuramente non è la solita palestra, in Galactica il personale è molto gentile e preparato, sono stato sempre seguito, sin dal primo giorno. È la palestra dove ho raggiunto il mio obiettivo, dimagrendo 44 kg e mi sono sentito, per la prima volta in vita mia, veramente bene fisicamente e mentalmente.

Laezza mauro “è merito loro se oggi sono una persona nuova”

Quando ho conosciuto Daniele Esposito e il mondo della "galactica" sono entrato in confidenza con una parola nuova: auto consapevolezza. Me lo ripeteva spesso, così spesso che mi sono convinto dovesse avere un significato ben più ampio rispetto al campo delle solite regole del fitness. Oggi ho capito cosa significa e chiamarlo concetto è limitativo.

Sembra facile, vero? In effetti lo è...ma per arrivare ad avere un rapporto così intimo con noi stessi dobbiamo prima ascoltarci, allinearci con il nostro cuore, liberarci dalle pressioni negative e seguire la nostra onda, in poche parole, dobbiamo amarci.

Io l'ho fatto e oggi amare me stesso (viziando il mio corpo con un alimentazione corretta e un allenamento sereno e liberatorio) e questo per me è diventato il mio stile di vita.

Autoconsapevolezza del proprio corpo e dei propri errori salutistici... ecco cosa insegnano alla Galactica a differenza di molte altre palestre.. Non lo dico per fare pubblicità, anzi, io ne sono un po' l'esempio lampante: vengo da un percorso molto lungo e complesso, ad oggi ho perso in totale 93 kg, obiettivo che mi ero prefissato ma che, inizialmente, credevo irraggiungibile. Invece eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza, ho capito che non c'è nessuna scusante valida per non arrivare al risultato che ci siamo prefissati.

La magia di questo concetto è incredibile: fare qualcosa per noi stessi cambierà la nostra vita è migliorerà quella delle persone che si relazionano a noi.

Personalmente io devo molto a Daniele e alla Galactica in generale: è merito loro se oggi sono una persona nuova.

Tutto è possibile, semplicemente ama quello che fai.

Pellecchia Nelia “mi è rinata quella passione e dedizione per il fitness”

La galactica è stata per me non una comune palestra, ma quel luogo dove mi è rinata quella passione e dedizione per il fitness ; questo soprattutto per il suo innovarsi sempre, per l’energia e la dedizione che mette nel fidelizzare i suoi attuali e nuovi clienti e soprattutto per il suo team che la contraddistingue rendendola diversa dalle comuni strutture. Ecco perché io dopo 4 anni sono ancora...una galactica.

​ Laezza Nicola “rispecchiava quello che dicevano nelle loro pubblicità”

Ho provato innumerevoli diete e svariate palestre di ogni tipo e dislocate un po' ovunque ,ma purtroppo nulla di tutto quello provato, in questi anni, rispecchiava quello che dicevano nelle loro pubblicità. Volevo qualcosa che mi portasse risultato.

Un giorno, per pura curiosità, decisi di incontrare Daniele esposito e di farmi spiegare il suo metodo e decisi di iscrivermi in questa palestra di cui tanto avevo sentito parlare la "Galactica". In poco tempo ho visto subito la differenza: grande esperienza del settore, Daniele e il suo staff sempre pronti a venire incontro alle mie esigenze ed ai miei problemi, spronandomi a superare quei limiti che mi ero imposto e riuscendo a farmi ottenere i risultati e il corpo che desideravo da tempo. Oggi, ad ormai un anno e mezzo di distanza, sono fiero ed orgoglioso della mia scelta e di far parte di questa che io considero un seconda famiglia.

Esposito Giovanni “nella vecchia palestre c’erano bodybuilder a destra e a manca che ti mettevano a disagio”

Prima di intraprendere il mio percorso con Daniele esposito mi sono allenato in diverse palestre tra le quali i grandi "colossi del fitness": il quadro era sempre lo stesso. Al momento dell'iscrizione trovavo un'accoglienza da divo, sorrisi smaglianti e istruttori in sala-pesi apparentemente disponibili e attenti nonostante le tante persone da seguire, bastava passasse la prima settimana e tutto cambiava: all'ingresso se ti dicevano “ciao” era già tanto ma il peggio lo trovavo in sala quando mi accorgevo di essere "abbandonato a me stesso". Un solo istruttore per 25/30 persone che si dedicava solo ai nuovi arrivati, body builder a destra e a manca che ti mettevano a disagio e ti guardavano con aria da superiori; se sbagliavo un esercizio, e spesso poteva capitare, nessuno che ti venisse a correggere o aiutare se non dopo 20 minuti e dopo che lo avevi chiamato più volte!

Fatto sta che in quel tipo di palestra non duravo più di 3 mesi e senza avere alcun risultato. Dopo aver conosciuto Daniele sui social ho deciso di intraprendere un percorso di "trasformazione" con lui e allenarmi in una delle sue palestre nonostante dovessi percorrere diversi km per raggiungerla. Ho scelto di allenarmi in Galactica Arzano.

Fin dal primo giorno l'accoglienza e il personale di sala sono stati davvero cordiali e disponibili cosa che però, a differenza di altre strutture, è durata nel tempo, in sala non ho mai trovato tantissime persone allenarsi contemporaneamente sugli stessi esercizi e spesso vi sono sempre 3 istruttori cosa che garantisce una maggiore attenzione agli atleti mirata soprattutto a preservare la salute degli stessi. In Galactica ho trovato la "svolta" mi sono appassionato al fitness anche grazie alla pazienza e simpatia dei ragazzi del personale, con i quali ho instaurato una vera e propria amicizia, nessun disagio, e anche gli atleti veterani non mettono a disagio ma anzi se mi trovo in difficoltà sono li pronti ad aiutarmi.

Galactica è la palestra per antonomasia. Grazie all’allenamento e alla disponibilità del personale di sala che garantisce un ottimale allenamento, ho raggiunto già un gran risultato, ovviamente il tutto accompagnato da una corretta alimentazione consigliatami da Daniele Esposito.

Oggi siamo a circa 24kg persi in 5 mesi. Provate a perderli 24kg in 5 mesi senza il giusto allenamento, non sarà per niente semplice! Sono felice di far parte della grande famiglia Galactica!

Coppola Santino “ho visto molte persone iscritte andarsene in altre palestre e poi ritornarci di nuovo”

Ho conosciuto Daniele e la Galactica nel lontano 2007 e da allora a oggi è sempre migliorata: sull’aspetto estetico della palestra, sui metodi di allenamento e sullo staff sia tecnico che commerciale che la supporta e sono convinto che migliorerà sempre di più!

Io non mi sento un iscritto della Galactica ma mi sento un “membro della famiglia”! Non posso esprimere la differenza tra la Galactica e un'altra palestra perché non sono mai stato in un'altra struttura, ma posso affermare che, in tanti anni in Galactica, ho visto molte persone iscritte andarsene in altre palestre e poi ritornarci di nuovo: questo comportamento mi fa capire e, rafforza sempre di più la mia convinzione, che sono in una grande palestra e in una grande famiglia.

Grassia Luigi “Ci trovi serenità per la mente e il corpo”

Andare in Galactica e come ritrovarsi a casa dopo una giornata di lavoro. Lì trovi un ambiente che senti proprio come casa tua: personale qualificato che ti è sempre vicino a supportarti e darti consigli. Ci trovi serenità per la mente e il corpo; parliamoci chiaro la Galactica non è una semplice palestra...e il nostro punto felice!

Giacinto Matrisciano “ho fatto personal con Daniele ben 10 anni fa, e ancora oggi lo seguo”

Sono 11 anni che pratico la palestra Galactica e come allora sono spronato ogni volta a allenarmi anche quando non è ho voglia. Ho fatto personal con Daniele Esposito ben 10 anni fa, quando tutti gli altri attuali personal trainer “cosi si fanno chiamare” giocavano a calcetto nel campetto della chiesa. Professionalità, educazione e rispetto 10. Mi sento come a casa.

Giordano Vincenzo “ottimi risultati con 3 ore di allenamento personalizzato a settimana”

Conosco la palestra Galactica dal lontano settembre 2007, incontrai Daniele Esposito per motivi commerciali, visto che sono titolare di uno studio pubblicitario, mi parlò della sua palestra e interfacciandomi con lui rimasi incuriosito da questo suo nuovo modo di allenare, totalmente diverso da tutte le palestre che avevo frequentato.

In pratica non più quelle 3 ore di palestra stressanti e demotivanti ma poco lavoro e ben organizzato: della serie poco ma buono. Mi consigliò un percorso alimentare da seguire e in pochi mesi ebbi risultati mai ottenuti prima in anni di palestre. Oggi luglio 2017 posso dire che mi ha insegnato tanto a livello alimentare e nel modo di allenarmi, e basta poco per riuscire ad ottenere risultati impossibili alla vista di persone che non credono nel lecito allenamento e in una sana alimentazione.

Purtroppo in giro ci sono tanti mercenari, nutrizionisti che si affidano a software fotocopia per farti dimagrire soffrendo la fame e a volte rischiare di scoppiare mentalmente. Tutto ciò con Daniele non può mai accadere, l'ambiente è sano, cordiale e molto amichevole. Comunque non smetterei mai di parlare in bene della Galactica perché ho ricevuto solo del bene.

Tommasino Marcello “Incredibile, seguito passo dopo passo”

Non c'è cosa che venga resa più semplice attraverso la costanza, la familiarità' e l'allenamento. Io sono stato il protagonista del mio cambiamento tramite l’allenamento in Galactica. Un team di ragazzi disponibili e motivati. Un allenamento sempre personalizzato e cosa importante, seguito passo dopo passo.

Salomone Nicola “è il luogo in cui riesci ad essere te stesso”

Spesso si confonde l’andare in palestra con una forma di esibizionismo personale, portando inevitabilmente ad escludere a priori certi luoghi per far si che la propria autostima e soprattutto sicurezza possano crescere. La galactica è il luogo in cui riesci ad essere te stesso ma soprattutto riesci a sentirti importante. Tutto questo grazie alla volontà e pazienza che gli istruttori riservano ad ognuno di noi atleti.

Grazie a loro oggi ho acquisito fiducia in me, e di questo mi sento fiero. Personalmente consiglio di andare alla galactica a tutti i miei amici ma soprattutto dico loro quanto sia davvero importante seguire con l’allenamento una sana ed equilibrata alimentazione che, grazie a Daniele Esposito, sono riuscito a portare a termine.

Serse Vladimiro “il mio sogno è apparire sul cartellone dei risultati della Galactica”

E’ un posto davvero accogliente con istruttori sempre disponibili e c’è una grande differenza rispetto alle altre palestre in cui sono stato. Oggi sono anche migliorato fisicamente, sono riuscito ad aumentare ben 10 kg di massa muscolare. Mi sono iscritto in palestra vedendo i risultati che aveva ottenuto mio padre che oggi non c’è più. Il suo sogno però l’ha raggiunto: fare il fisico in modo da “apparire sul cartellone dei risultati della Galactica”. E questo è anche il mio sogno.

Picariello luigi “Perché i risultati che ho avuto sono solo merito loro

Definire la Galactica una palestra comune è quasi disprezzativo, appena ci metti piede ti rendi conto che è tutt'altro. Trovi uno staff che col loro sorriso e i loro modi gentili ti fanno sentire a casa, ascoltano le tue esigenze e ti consigliano per il meglio. Ti seguono passo dopo passo, ti consigliano, ti spiegano come allenarti.

Io la frequento ormai da più di due anni, e non ho alcuna intenzione di cambiare o smettere, perché? Perché i risultati che ho avuto sono solo merito loro.

Pecorella Giuseppe (-45kg)

Sono circa 2 anni che sono in Galactica, e fin dal primo momento ho sentito un grande attaccamento a questa palestra. Lo staff è qualificato, (cosa che a volte non basta), ci vuole la cordialità e la voglia di coinvolgerti nel loro programmi e gruppi di allenamento. Tutti gli atleti di questa palestra sono uniti. Siamo davvero una grande famiglia.

Rosaria Ganzerli “riuscire a non abbandonare dopo il primo mese è una gran vittoria per me”

Un mese ... Quasi due ... Non ci credo! Seguo una corretta alimentazione ... Faccio attrezzi in sala e un corso collettivo che solo il nome è tutto dire! Sono sempre stata pigra, eppure riuscire a non abbandonare dopo il primo mese è una gran vittoria per me. Tutto ciò perché non mi sento mai sola, in sala mi spronano a fare sempre di più e i risultati si vedono , sia fisici che mentali.

Rigrazio la Galactica e te. Daniele Esposito, che mi hai letteralmente insegnato a gustare il cibo nella sua naturalezza!

Marigliano Nancy “è il momento più importante della giornata”

La Galactica è il luogo dove ho scelto di passare quel momento della giornata lontano dallo stress e dai problemi quotidiani, il momento più importante della giornata è proprio quello che dedichiamo a noi stessi alla cura del nostro corpo e della nostra anima. Ecco per me la galactica è quel momento!

Un luogo accogliente, funzionale e pieno di bella gente. Gente preparata pronta ad aiutarti e a stimolarti per il raggiungimento dei tuoi obiettivi!

Sono ormai anni che frequento la palestra e in questi anni ho sempre avuto la conferma che la Galactica è formata da uno staff eccellente e qualificato .

Catone Salvatore “allenarsi senza farsi male”

Sono iscritto in Galactica ormai da 4 anni, e oggi sono sempre più convinto ed entusiasta della scelta che ho fatto: affidarmi ad un team dì persone altamente qualificate che seguono gli atleti supportandoli e motivandoli. Consiglio vivamente a chi ha intenzione di cominciare a prendersi cura del proprio corpo, a chi finora si è allenato da solo senza supporto in sala e a chi vuole allenarsi senza farsi male, di affidarsi allo staff della Galactica.

Del Prete Eugenio “l'allenamento imprescindibile”

A dispetto del nome roboante e apparentemente distante, la Galactica si distingue per professionalità e competenze tecniche dove il rapporto umano rappresenta sicuramente "l'allenamento" imprescindibile.

Annibale Maria “una volta ho dimenticato a casa la t-shirt…”

La mia esperienza in galactica e stata ed è ancora un’esperienza più che positiva. Quando ho iniziato il mio percorso, circa 1 anno e mezzo fa, ero una persona tendenzialmente pigra e soprattutto riluttante all’idea di dover seguire un regime alimentare con delle noiose sedute di allenamento in sala attrezzi, in cui avrei perso preziose ore della mia vita pigra elemosinando l’attenzione degli istruttori di sala.

Questi miei preconcetti erano dovuti alla mia precedente esperienza, del tutto fallimentare, in un'altra blasonata palestra che ho frequentato per non più di 3 o 4 mesi.

Decido quindi di entrare in Galactica e, meraviglia delle meraviglie, dopo un anno e mezzo sono ancora qui. A cosa è dovuto questo radicale cambiamento? Prima di tutto mi sono ritrovata in un ambiente molto familiare, allegro e positivo nel quale mi sono inserita immediatamente: gli istruttori si sono sempre mostrati molto attenti allo svolgimento dei miei esercizi supportandomi di continuo con consigli e dimostrazioni pratiche. In reception il personale non è da meno sempre pronto ad accogliermi con un sorriso e nell’eventualità ascoltare i miei problemi (ad esempio una volta ho dimenticato a casa la t-shirt e loro me ne hanno prestata una) e risolverli.

Altro elemento da non sottovalutare è la tipologia di clientela: tutte persone molto perbene e tranquille con le quali è anche piacevole chiacchierare e confrontarsi. Durante questo tempo sono riuscita, grazie sempre all'aiuto e al supporto di tutto lo staff, ad entrare in una nuova ottica della cura di me stessa: oggi non riuscirei più a non praticare attività fisica così come non riuscirei più a mangiare in maniera poco sana e scorretta. Quindi un ringraziamento a tutto lo staff per la serietà, l’impegno e la passione che, giorno dopo giorno, fanno di una semplice palestra, un luogo in cui è piacevole e doveroso passare il proprio tempo, curando il corpo e lo spirito.

Dott. Peppe Vitagliano “mi piace frequentare un ambiente sano e tranquillo”

Frequento la Galactica da una decina di anni e continuo ad allenarmi presso la struttura di Arzano perché, oltre alla riconosciuta professionalità di chi ci lavora, mi piace frequentare un ambiente sano e tranquillo. Dopo tanti anni di attività aerobica svolta da istruttore, avevo bisogno di ritrovare un ambiente in cui allenarmi senza avere necessariamente lo stress della competizione. Sarebbe piacevole incontrare, più spesso nei miei allenamenti, l’amico, innanzitutto, Daniele.

Ciamminelli Giulio “sono diventato un vero appassionato”

La prima volta che iniziai a praticare il body building avevo solo 18 anni e l’ho sempre praticato in modo discontinuo visto che non ottenevo un risultati evidenti. Avevo sempre pensato che per avere un bel fisico bastasse solo andare in palestra, sollevare pesi e magari mangiare tanto prendendo i giusti integratori. Questo lo facevo ma senza risultati.

Solo dopo aver conosciuto Daniele Esposito ho iniziato a capire tante cose che prima ignoravo. Daniele iniziò a spiegarmi che un allenamento troppo lungo ed intenso avrebbe prodotto troppo cortisolo e i quindi suoi effetti negativi, l'insulina, l'indice glicemico, il metabolismo insomma mi spiegò tante cose che in nessuna palestra mi avevano mai insegnato.

Da qui iniziai a seguire i suoi consigli e incredibilmente ottenni un peso di 78 kg per 1 mt e 78 di altezza con una percentuale di grasso bassissima. Da allora sono passati 10 anni, ho sempre frequentato la palestra, diventando un vero appassionato di questo sport. Se oggi mi informo continuamente sulla alimentazione e su cosa fare per migliorare sempre di più lo devo solo a Daniele Esposito.